fbpx

IVECO EUROCARGO

IVECO EUROCARGO:

IL CAMION CHE PIACE ALLA CITTÀ

IL CAMION CHE PIACE ALLA CITTÀ, UN PARTNER D’AFFARI
Sostenibile, efficiente, maneggevole e versatile: Eurocargo è il camion perfetto per le missioni urbane e i servizi municipali. Dalla distribuzione porta-a-porta, alla raccolta di rifiuti, alla pulizia delle strade, fino ai servizi stradali e alle applicazioni porta container, è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Grazie alla ridotta larghezza cabina (2,1 metri), al maggiore angolo di sterzo (52 gradi) e al migliore diametro di sterzata della categoria (meno di 11 metri con passo 2.790 mm), è il partner perfetto per i vostri affari.
Il CNG è il carburante più ecocompatibile attualmente disponibile in commercio. Le emissioni dei motori IVECO a CNG sono caratterizzate da un bassissimo livello di NOx e dal 95% in meno di particolato rispetto al diesel. Sia le prestazioni che la capacità di carico del veicolo sono le stesse delle versioni diesel. EUROCARGO Natural Power è particolarmente a suo agio nelle metropoli grazie alle basse emissioni, che gli consentono l’accesso alle zone a traffico limitato, e alla silenziosità. Un perfetto lavoratore notturno.

IVECO Eurocargo garantisce ottime prestazioni in termini di consumo. Le moderne tecnologie che lo contraddistinguono permettono un risparmio di carburante superiori all’8% nelle missioni urbane.

Performance è la migliore sintesi per caratterizzare i due nuovi motori Iveco progettati per resistere allo stress del lavoro cittadino. Il nuovo Iveco Eurocargo offre due motorizzazioni quattro cilindri da 160 e 190 cavalli, con un’erogazione di coppia e di potenza che è stata ottimizzata per i regimi di funzionamento tipici delle missioni urbane. La coppia dei due motori raggiunge ora 680 Nm (per il 160 CV) e 700 Nm (per il 190 CV), e la potenza massima si ottiene a 2.200 giri invece che a 2.500.

Il Daily cabinato è progettato per offrire possibilità praticamente infinite in termini di carrozzeria, facilitando l’adeguamento ai tuoi requisiti specifici. Scegli tra cabinato, doppia cabina, cassone ribaltabile posteriore, cassone ribaltabile trilaterale e molto altro ancora. Si presta perfettamente ad adattamenti altamente specializzati e complessi, ad es. ambulanze e veicoli di soccorso.

CONNETTIVITÀ

GPS e servizi telematici per essere sempre connessi anche in viaggio. IVECO Eurocargo è predisposto per la connessione remota e per la fornitura dei servizi telematici. La plancia è predisposta per l’installazione di un supporto universale; a fianco di questo supporto sono disponibili due prese USB per l’alimentazione a 5 volt. Grazie al Telematic Box IVECO UTP (Unified Telematics Platform), ora disponibile come opzione di primo impianto, il nuovo Iveco Eurocargo è predisposto per la connessione remota e per la fornitura dei servizi telematici.

SICUREZZA

Eurocargo Iveco protegge carico e guidatore, con il nuovo airbag integrato nel volante. Tra i sistemi volti a proteggere la sicurezza troviamo:

  • Lane Departure Warning System
  • Controllo elettronico di stabilità (EVSC)
  • Advanced Emergency Braking System (AEBS)
  • Adaptive Cruise Control
  • Daytime Running Lights

DESIGN

Eurocargo IVECO ha una nuova cabina moderna e pratica, che esprime tutto il carattere energico del veicolo, e riprende il nuovo stile IVECO. I deflettori sono stati rimodellati in linea con il design del frontale. Il parabrezza con schermo filtrante per i raggi solari offre un eccellente protezione, evitando l’impatto aerodinamico del parasole esterno.

 

Il paraurti integra i gradini di accesso alla cabina e l’alloggiamento del radar AEBS (Advanced Emergency Braking System). Il nuovo gruppo fari, con Daytime Running Lights a LED (di serie), è disponibile anche con proiettori allo Xeno. Sulle porte sono in evidenza la nuova marcatura con il logo Eurocargo e la sigla identificativa del modello.

Ricambi Originali

Utilizza ricambi originali IVECO, per garantire alte prestazioni e un lungo ciclo di vita al tuo veicolo IVECO

Assistenza

Rivolgiti alla rete di assistenza IVECO, puoi trovare personale competente per ridurre al minimo il fermo macchina

Test Drive

Prenota anche senza impegno un test drive. Entra nel mondo IVECO per vivere un esperienza di guida senza precedenti.

EUROCARGO 4X4: il camion per il fuoristrada.

Una versione 4X4 da affiancare al classico 4X2. Ci voleva.
Ecco il nuovo camion Eurocargo a trazione integrale permanente con massa totale a terra da 11,5 e 15 t e passi da 3.240 a 4.150 mm.
Il nuovo Iveco Eurocargo 4X4, disponibile con cabina corta e cabina lunga a tetto basso, è equipaggiato con gancio di manovra anteriore (di serie) e con protezioni specifiche per i tragitti fuoristrada: paraurti in lamiera, griglia fari, scudo radiatore e due gradini di accesso retraibili. È offerto con sospensioni paraboliche o semiellittiche e in versione ruote singole o ruote gemellate.
I motori Tector 7 sono disponibili nelle varianti di potenza da 220, 250 e 280 cavalli, abbinati a cambi meccanici a sei marce con “servoshift”. Nel cambio può essere integrata una presa di forza.
Iveco Eurocargo 4×4 è disponibile anche con cambio automatico e dispone di motoassali a doppia riduzione.

Finanziamenti in Sede

Fai riferimento ai nostri colleghi del back office per studiare, anche insieme ai nostri consulenti di vendita le soluzioni finanziarie più adatte alle tue esigenze. Approfitta dei finaziamenti IVECO CAPITAL!

Venditore Certificato

Chiamaci per una consulenza gratuita, anche senza impegno, con uno dei nostri consulenti di vendita. Affidati ai nostri consulenti IVECO, che garantiscono conoscenze e competenze grazie alla formazione continua.

Garanzia e Assistenza

Puoi contare su una rete di assistenza tra le più capillari e performanti d’Europa. Garantiamo il presidio in Sardegna con due officine di proprietà e 12 officine autorizzate IVECO.

Hai Bisogno di informazioni?


Torna su